LOME SuperFruit sponsor di Magna Grecia Awards

LOME Superfruit, succhi e spremute di Puglia nate dall’amore per la melagrana, si unisce a Magna Grecia Awards&Fest con cui condivide un genius loci unito a uno sguardo innovativo che mette al centro l’uomo, mente e corpo, intrecciato indissolubilmente al pianeta.

I succhi e le spremute Lome Superfruit già dal nome (LOve MElagrana) dichiarano la loro vocazione: un amore endemico per questo frutto e per la terra in cui nasce e cresce. La terra di Puglia, fertile e ricca d’acqua, la pianura assolata di Castellaneta Marina, dove ha sede Masseria Fruttirossi, innovativa azienda agri-tech di 350 ettari. Un territorio con un’identità potente, fatto di natura, storia e persone, un territorio che ha imparato a dialogare e confrontarsi in un’ottica contemporanea oggi più che mai attenta anche ai temi ecosostenibili.

Per questo, anche nel 2021, LOME Superfruit rinnova l’adesione a Magna Grecia Awards&Fest sposandone e sostenendone i valori. Una spremuta LOME Superfruit ha dentro di sé idee ed esperienze, è portatrice di una storia che coinvolge cultura, tradizione, saper fare, scienza e capacità di trasformazione, oltre alla magica relazione fra uomo e ambiente inteso come territorio e come pianeta.

 

Download Comunicato
Leggi anche

31 Maggio 2021

Lome Sponsor Ufficiale della gara “L’Ultimo sopravvissuto”

Castellaneta Marina ospiterà la gara di resistenza più attesa dell’anno

Leggi tutto

13 Giugno 2021

LOME SuperFruit e’ con Yoga Festival il raduno di yoga più grande in Italia

LOME SuperFruit e’ con Yoga Festival il raduno di yoga più grande in Italia giunto quest’anno alla settima edizione 21 giugno - Arena Civica di Milano

Leggi tutto

24 Settembre 2021

Lome SuperFruit sarà presente alla fiera TUTTOFOOD di Milano

Vi aspettiamo numerosi per celebrare insieme il Made in Italy!

Leggi tutto