Lome SuperFruit Official Sponsor di CUT Puglia

Lome Superfruit, la frutta liquida che ‘semina’ benessere, continua la sua corsa nel mondo della…corsa. Il 18 e il 19 settembre, infatti, è partner di Castellaneta Urban Trail la manifestazione dedicata alla corsa, che quest’anno per la prima volta organizza un evento altamente competitivo, qualificante per l’UTMB.

Sabato 18 settembre, infatti, ha luogo la prima edizione di “Cut Vertical Campionato Italiano Sky Speed Race” organizzato da CUTPUGLIA, evento internazionale di Trail running, con il patrocinio della  FISKY –FEDERAZIONE ITALIANA DI SKY RUNNING.

I prodotti Lome SuperFruit partecipano nel ruolo di perfetti alleati degli specialisti di questa disciplina che richiede potenzaresistenza e determinazione per affrontare i 400 metri di percorso, reso arduo dalla pendenza del 50% e da 350 gradini. 

Il succo di melagrana in purezza o mixata ad altri super frutti quali le bacche di Goji, è un portentoso elisir dalle proprietà benefiche e dagli effetti salutistici, ricco di antiossidantiminerali (potassio, magnesio, selenio, zinco) e vitamina C, che immette energia, reintegra i liquidi e salva dallo stress ossidativo.

Sostenibile, naturale, 100% italiano, senza zuccheri aggiunti Lome SuperFruit intercetta anche le esigenze di un pubblico sempre più esigente, attento al proprio benessere e sensibile ai temi ecologici.

In quest’ottica non poteva non essere al fianco di atleti, estimatori, amatori e semplici camminatori della quarta edizione di Cut Puglia Corsa Trail Running domenica 19 settembre. La corsa trail si sviluppa su distanze diverse –Cut10 competitiva e non, Cut 18, Cut35 Km- per permettere a tutti di partecipare a questa grande festa di sport e soprattutto di ammirare le bellezze paesaggistiche di Castellaneta e il Parco Terra delle Gravine con i suoi canyon tra i più grandi e spettacolari di Europa.

Un territorio unico e straordinario, che va rispettato e amato. Lo sa bene Lome SuperFruit che da sempre opera in un’ottica ecosostenibile al servizio della natura e dello stare bene. Non a caso tra le varie certificazione ha la “Friend of the Earth-Residuo Zero”. Una sensibilità e un impegno condivisi con CutPuglia come dimostra la promozione della campagna di sensibilizzazione «IO NON GETTO I MIEI RIFIUTI». Coloro che non rispetteranno quanto indicato sul regolamento verranno squalificati dalle gare.

 

Download Comunicato
Leggi anche